COS’E’

LA GPP

La GPP è un’associazione scolastica formata da studenti, genitori e docenti dei tre plessi scolastici di Giusti, Palermo e Panzini che offre un contributo concreto alla scuola.

Insieme per un contributo concreto alla vita in classe dei nostri ragazzi!

Grazie all’aiuto di tutti coloro che ci sostengono, da oltre 10 anni ormai, la GPP ha sempre erogato fondi fino a 25.000 euro l’anno per l’ampliamento dell’offerta formativa migliorando in maniera significativa la qualità e la varietà dei servizi per i nostri ragazzi. Insomma, la GPP fa la differenza!

Desideriamo coinvolgere quanti più genitori e insegnanti possibile.

Più siamo e meglio è. Affinché il sostegno sia sempre maggiore, la partecipazione e il divertimento sempre più condivisi!

Leggi lo statuto
dell'associazione

Il direttivo

Il direttivo dell’associazione si rinnova ogni 2 anni.
I membri in carica fino ad ottobre 2024 sono:

STEFANIALEONE
ANTONELLA
ARMENANTE
Referente Docenti Giusti-Panzini

La Commissione è un organo fondamentale della nostra vita associativa:

La Commissione si occupa concretamente e organizzativamente di tutte le nostre attività. Ad esempio, organizza banchetti per la vendita dei prodotti GPP, raccoglie libri e regali per la pesca natalizia e la sottoscrizione a premi di fine anno, aiuta le insegnanti negli allestimenti delle varie feste, trova sponsor per la nostra Run annuale e tanto altro ancora!

È presente una Commissione Giusti-Panzini e una Commissione Palermo.

Per dare una mano, non è necessario iscriversi “ufficialmente”: cerchiamo sempre genitori di buona volontà, segnalate la vostra disponibilità generale o su una specifica attività a un membro della Commissione o scrivendo a: info@associazionegpp.it