Festa di Carnevale GPP 2024

By 23 Gennaio 2024 Febbraio 3rd, 2024 No Comments

🎊Torna la coloratissima Festa di Carnevale🎉 della GPP!🎊

Vi aspettiamo l’11 febbraio alle 11.30 in via G. Verga 4 per la sfilata nel quartiere Sarpi🏮🏮 con arrivo nel cortile della scuola Giusti per il concorso dei gruppi mascherati con merenda🍩🧁🍬, musica 🥁🎺🎵 e tantissima allegria!👏

💡Mettete in gioco la vostra fantasia! 📣Organizzatevi con i compagni di classe, amici, fratelli, sorelle👯‍♂️ grandi 🐋 e piccoli🐛! Create i vostri travestimenti per rendere unico🦄 il vostro fantastico gruppo mascherato🧜‍♀️🧚‍♀️ e partecipate al concorso!

Verranno premiati🏆🏆 i seguenti gruppi di maschere:

💥il più originale: quello che per proposta, realizzazione e interpretazione si distingua nella manifestazione per la scelta di un tema originale, divertente e diverso dagli altri concorrenti.

💅il più bello: quello che avrà maggiormente curato i dettagli dei costumi, dell’esibizione, della musica, creando dunque un insieme che evoca immediatamente “la bellezza”.

💍quello che porterà il messaggio più significativo, non limitandosi alla sola realizzazione dei costumi, ma volendo trasmettere un “contenuto” che venga ritenuto dalla giuria altamente significativo per la manifestazione.

Per partecipare al concorso occorre compilare✍️ questo form entro il 9 febbraio⏰. Il giorno della festa tutti i gruppi dovranno presentarsi al banchetto GPP per le procedure di registrazione, che saranno effettuate prima e dopo la sfilata in quartiere.

🧛‍♀️🧛‍♂️Il gruppo minimo può essere composto da 2 persone ma, poiché lo scopo principale della manifestazione è quello di creare aggregazione e affiliazione tra gli studenti dell’IC Giusti D’Assisi, un Premio Speciale🏅 sarà riconosciuto al gruppo mascherato con gruppo mascherato con più elementi appartenenti alla stessa classe👩‍🎓🕵️‍♀️💂‍♀️👩‍🏭 per l’impegno profuso💪.

Per i più scatenati🤟, la GPP mette a disposizione dei carretti da trainare con la bici 🚲che potranno essere addobbati a tema🚜!

I singoli mascherati potranno partecipare lo stesso alla festa, ma non al concorso, perchè lo scopo della festa è quello di divertirsi 🤩e in compagnia ci si diverte di più!🚀

L’invito è rivolto ai soci GPP, se non avete ancora rinnovato la tessera potete farlo sul sito🌈

In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

IMPORTANTE: PER REALIZZARE LA FESTA ABBIAMO BISOGNO DI UNA MANO

APPELLO AI GENITORI- NONNI- ZII- FRATELLI- SORELLE- EX ALLIEVI

Le feste sono belle, ma abbiamo bisogno di aiuto, per questo chiediamo la disponibilità di volontari per la
buona riuscita della festa. Potete aiutarci con:

o ALLESTIMENTO (ORARIO DALLE 10 ALLE 11.30)

o BANCHETTO DISTRIBUZIONE MERENDE ( PER TUTTA LA DURATA DELLA FESTA)

o BANCHETTO DISTRIBUZIONE BEVANDE ( PER TUTTA LA DURATA DELLA FESTA)

o SERVIZIO SORVEGLIANZA (TURNI DI UN’ORA PER SORVEGLIARE INGRESSI- USCITE – BAGNI)

o RIORDINO DOPO LA FESTA ( DALLE 14 IN POI)

Scrivi a info@associazionegpp.it per dare la tua disponibilità.

Grazie per il tuo aiuto!